❗🇮🇹🇺🇸 Meloni sul caso Trump: “Non intendo continuare ad alimentare il ...
❗🇮🇹🇺🇸 Meloni sul caso Trump: “Non intendo continuare ad alimentare il confronto, il nostro lavoro bilaterale con gli Usa penso debba tornare alla sua normalità, l’ho detto anche ieri in Cdm. Tajani nell’immediato ha fatto bene ad annullare la missione negli Usa per dare un segnale, ma una volta che il messaggio passa non c’è bisogno di andare oltre”.